INTONACATURA

Il primo passo da compiere per la rifinitura delle murature, interne ed esterne all’abitazione, è renderle perfettamente complanari mediante l’applicazione di un rivestimento a base di calce e silicati, mescolato a specifici inerti e spruzzato tramite appositi macchinari. Tale intonaco, rifinito con precisione dai nostri dipendenti specializzati, prepara muri e pareti alla successiva tinteggiatura, rendendo il risultato finale esteticamente piacevole.

Intonacatura
esterni

Il rivestimento di facciate nuove, o da ripristinare, avviene sovente grazie all’utilizzo di molteplici tipologie di intonaco che garantiscono una rapidità di messa in opera, un costo limitato e una varietà tale da permetterne l’applicazione dell’intonacatura su ogni superficie.

Intonacatura esterni

Il rivestimento di facciate nuove, o da ripristinare, avviene sovente grazie all’utilizzo di molteplici…

Scopri di Più >

Intonacatura
interni

Il primo compito di un buon intonaco interno è quello di livellare le superfici delle pareti, ma non è l’unico: donando un tocco di colore, deve rispecchiare il gusto dei padroni di casa e allo stesso tempo essere idoneo agli ambienti, così da garantire una buona
tenuta nel tempo.

Intonacatura interni

Il primo compito di un buon intonaco interno è quello di livellare le superfici delle pareti…

Scopri di Più >

Intonacatura
antincendio

Intonaci e vernici intumescenti hanno il fondamentale compito di proteggere le strutture di un edificio dall’aggressione del fuoco in caso d’incendio. Trattandosi di una funzione decisamente importante e delicata, la loro applicazione è studiata e certificata da tecnici specializzati ed eseguita da personale altamente formato.

Intonacatura antincendio

Intonaci e vernici intumescenti hanno il fondamentale compito di proteggere le strutture…

Scopri di Più >

Apri Chat
Cerchi Aiuto?
Ciao
Come possiamo aiutarti?
Powered by