Finiture Esterne Colorate a Milano

Finiture Esterne Colorate a Milano

Se cerchi una ditta specializzata nella realizzazione di finiture esterne colorate a Milano, affidati alla nostra competenza ed esperienza.

Il primo passo da compiere per la finitura esterna ed interna delle murature, di un’abitazione, è renderle perfettamente complanari mediante l’applicazione di un rivestimento a base di calce e silicati, mescolato a specifici inerti e spruzzato tramite appositi macchinari. Tale intonaco, rifinito con precisione dai nostri dipendenti specializzati, prepara muri e pareti alla successiva tinteggiatura, rendendo il risultato finale esteticamente piacevole.

Realizzazione di Finiture Esterne Colorate anche Antincendio

Il rivestimento di facciate nuove, o da ripristinare, avviene sovente grazie all’utilizzo di molteplici tipologie di intonaco che garantiscono una rapidità di messa in opera, un costo limitato e una varietà tale da permetterne l’applicazione dell’intonacatura su ogni superficie, per avere delle bellissime nuove finiture esterne colorate a Milano e in tutto il nord Italia, grazie ad uno staff specializzato. Inoltre, intonaci e vernici intumescenti hanno il fondamentale compito di proteggere le strutture di un edificio dall’aggressione del fuoco in caso d’incendio. Trattandosi di una funzione decisamente importante e delicata, la loro applicazione è studiata e certificata da tecnici specializzati ed eseguita da personale altamente formato. New Sin.tra mette a disposizione dei propri clienti un servizio di intonacatura ignifuga in provincia di Milano, Brescia e in tutto il nord Italia, destinato alle abitazioni private e soprattutto agli edifici adibiti a uso industriale e commerciale: questo tipo di soluzione, infatti, è adatto in modo particolare per quei contesti in cui vi è un elevato rischio di incendi, dato per esempio dall’utilizzo di sostanze altamente infiammabili.

L’intonacatura ignifuga può riguardare non solo rivestimenti e pareti, ma anche cavedi, controsoffitti e tutte quelle parti di edifici che hanno bisogno di una elevata resistenza alle fiamme. Si creano, quindi, delle soluzioni di protezione passiva dal fuoco che devono essere al tempo stesso certificate e complete, in modo tale da garantire la massima sicurezza possibile, sia a livello di singoli componenti, sia a livello di sistema costruttivo globale. New Sin.tra è un punto di riferimento sul piano della sicurezza, non solo per l’alta qualità dei materiali che impiega, ma anche per la lunga esperienza che ha maturato nel settore: il team di lavoro è altamente specializzato e qualificato per fornire un servizio ottimale.

Contattaci per un preventivo personalizzato sul servizio di finiture esterne colorate a Milano e in tutto il nord Italia.

 

Open chat
Powered by