Intonacatura Per Esterni Brescia

Chi è in cerca di un servizio di intonacatura per esterni a Brescia e nel nord Italia può trovare in New Sin.tra l'azienda in grado di soddisfare le sue esigenze in maniera efficiente e puntuale e di rispondere a diverse necessità: al di là della funzione estetica, che pure è molto importante, infatti, l'intonaco per esterno serve a proteggere le facciate di muri e pareti perimetrali dalle potenziali aggressioni che potrebbero provenire dalle intemperie e dagli agenti atmosferici. Dalla pioggia alla neve, dal ghiaccio alla grandine, dal vento alla polvere, le minacce possibili sono numerose, e il rischio che il passare degli anni usuri le pareti è molto elevato.

Grazie a New Sin.tra, specializzata nell'intonacatura per esterni a Brescia e in tutto il nord Italia, invece, il trascorrere del tempo non è più un nemico, e le facciate possono mantenere inalterate le proprie caratteristiche funzionali ed estetiche anche sul lungo periodo. L'azienda offre alla clientela una notevole competenza, consolidata da una lunga esperienza nel settore, che fa sì che ogni soluzione adottata sia la più idonea alle esigenze e alle richieste manifestate.

Il team di lavoro di New Sin.tra è in grado di assicurare la migliore intonacatura per esterni a Brescia e dintorni anche in virtù dell'impiego di materiali di prima qualità: il primo passo da compiere per la rifinitura delle murature, infatti, è rendere le murature perfettamente complanari, tramite l’applicazione di un rivestimento a base di calce e silicati, mescolato a specifici inerti. Tale intonaco, rifinito con precisione dai uno staff specializzato e altamente qualificato, prepara muri e pareti alla successiva tinteggiatura, rendendo il risultato finale esteticamente accurato.




Campi d'azione